Check Page Rank of your Web site pages instantly:

This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

mercoledì 16 luglio 2014

Buon compleanno Androidizziamoci!




Oggi, un anno fa, pubblicavo il primo post di Androidizziamoci!

LEGGI PRIMO POST

Incredibile come passa velocemente il tempo, mi sembra ieri quando decisi di aprire questo blog mentre oggi sto qui a scrivere il 115° post per celebrare il suo primo compleanno.

Desidero ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che mi seguono con passione, curiosita' e costanza dandomi un grande sostegno e la voglia di andare avanti nonostante le difficolta' che inevitabilmente si pongono innanzi a tutte le cose della vita.

Un sentito ringraziamento anche alla magnifica persona che mi sta accanto nella vita che mi ha sempre incoraggiato e sostenuto nonostante, abbastanza spesso, il lavoro al blog abbia rubato del tempo che sarebbe potuto essere speso insieme; come avrete senz'altro capito io sono l'unico al momento che scrive per questo blog e vi assicuro che curarlo e' si' un'attivita' stupenda e stimolante ma inevitabilmente anche molto impegnativa dovendo dedicare ad essa il poco tempo che rimane tra il mio lavoro principale e le attivita' quotidiane inderogabili. 

Essendo io un neofita del blogging, inoltre, molto tempo lo spendo anche a cercare di imparare il piu' possibile su questo mondo per poter creare contenuti sempre piu' belli e fruibili da parte dei miei lettori oltre che cercare di arrivare a quanto piu' pubblico possibile; sicuramente di lavoro da fare per ottenere i risultati che mi sono prefissato ce n'e' ancora molto da fare, sia dal punto di vista dei contenuti che da quello piu' strettamente tecnico ma confido di raggiungere questi primi obbiettivi nel corso di questo secondo anno.

Mi scuso se non sono riuscito, purtroppo spesso per mancanza di tempo, a pubblicare con maggiore costanza post sul blog e per tutte le inesattezze e gli errori che posso aver commesso e vi prometto di continuare a portare avanti questo progetto al meglio delle mie possibilita' dando finalmente il giusto spazio anche ai video tutorial che nel corso dell'anno mi son visto costretto a centellinare (quasi sospendere) per motivi tecnici.

Grazie, grazie, grazie a tutti voi.




di Alessandro Proietti

Nessun commento:

Posta un commento