Check Page Rank of your Web site pages instantly:

This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

mercoledì 25 giugno 2014

Google I/O 2014: San Francisco, 25-26 giugno 2014



Oggi e domani a San Francisco, California, avra' luogo il tanto atteso "Google I/O 2014" durante il quale verranno presentate tutte le novita' in casa Google!
Cosa ci dovremmo aspettare da questo mega evento? 
I rumours di queste settimane si sono susseguiti numerosi ma sembra che l'unica conferma ufficiale di queste ore sia inerente la presentazione della nuova versione di Android, la 5.0, denominata "LOLLIPOP" che dovrebbe rappresentare un grande salto in avanti per il sistema operativo mobile.

Pur mancando, mentre scrivo, l'ufficialita' in merito e' senz'altro plausibile aspettarsi anche la presentazione della piattaforma software specificatamente dedicata agli "indossabili", "ANDROID WEAR", con annessi i primi modelli di smartwatches (forse Moto 360 e LG G Watch?) pronti per essere lanciati sul mercato nelle prossime settimane!

Un altro rumours abbastanza insistente vuole che durante l'evento californiano sia, finalmente, ufficializzata la tanto chiacchierata "Android TV" ma anche in questo caso, la mancanza di conferme, mi fa essere cauto nel darla per certa! 

Una cosa comunque e' sicura: essendo un evento spalmato su due giorni ci sara' sicuramente un bel po' di carne sul fuoco e non ci resta che attendere le 18.00 odierne per l'inizio dei lavori per saperne di piu'.

Per chi volesse seguire in diretta streaming l'evento dalle ore 18.00 italiane, qui di seguito il link ufficiale dell'evento--------------> GOOGLE I/O 2014.

Google, inoltre, gia' da qualche settimana ha reso disponibile sul Play Store l'app ufficiale per seguire l'avvenimento dai dispositivi Android: a fine post il badge per scaricarla.

Su tutte le novita' presentate inerenti l'ecosistema Android, ovviamente, seguira' nelle prossime ore un mio editoriale e durante l'evento cerchero', lavoro permettendo, di effettuare un live tweeting per tenervi aggiornati: seguite @androidizziamo e l'hashtag ufficiale #GoogleIO2014 ! 


Grazie per ora,  vi do appuntamento su Twitter nelle prossime ore e qui per il prossimo post.




di Alessandro Proietti




Get it on Google Play

Nessun commento:

Posta un commento