Check Page Rank of your Web site pages instantly:

This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

venerdì 7 marzo 2014

Aggiornamento di Airdroid: notifiche dispositivo visibili da computer e drag & drop!



Oggi e' arrivato sul Play Store un aggiornamento molto atteso dagli utenti di Airdroid (vedi mia recensione) infatti con esso finalmente sono stati implementati il supporto alle notifiche in remoto e lo scambio dei files computer/dispositivo tramite drag & drop.



N.B. le notifiche supportate sono, al momento, solo quelle di sistema e quelle relative a Hangouts, Gmail, Play Music e Airdroid; confido in un aggiornamento futuro per estendere il supporto a tutte le apps del dispositivo! 

Dopo l'aggiornamento o all'avvio dopo prima installazione,  comparira' un popup, foto 1, che consentira' di andare ad attivare nelle impostazioni di sistema questa funzione; se decidete di non attivarla subito, potrete sempre farlo in un secondo momento accedendo alle impostazioni di Airdroid!

foto1

Sappiate che il popup di notifica sul pc/mac/dispositivo in remoto non produrra' nessun suono e che non prevede nessuna possibilita' di interazione per cui si dovra' comunque visualizzare quanto notificato sullo smartphone/tablet! 
Anche per questa feature spero in updates futuri. 

Per quanto riguarda la seconda novita' introdotta, questa consentira' di caricare files sul dispositivo semplicemente "trascinandoli" sulle cartelle visualizzate nell'interfaccia browser del pc/mac: semplice e veloce!

Airdroid sta diventando sempre piu' potente e indispensabile.

Grazie per l'attenzione.


Al prossimo post.




di Alessandro Proietti




QR code per il download:

qr code


Get it on Google Play

Nessun commento:

Posta un commento