Check Page Rank of your Web site pages instantly:

This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

sabato 25 gennaio 2014

Aggiornamento importante di Pushbullet



In questi ultimi giorni Pushbullet, da me recensita in questo post, ha ricevuto piu' di un importante aggiornamento nel Play Store; gli aggiornamenti hanno portato migliorie all'app e una funzionalita' aggiuntiva molto utile e che tutti aspettavamo con impazienza: la notifica in tempo reale sul browser Chrome di tutte le notifiche del dispositivo Android (funzione gia' presente precedentemente) con, finalmente, la possibilita' di cancellarle da remoto.
In pratica e' stata migliorata tantissimo questa funzione, presente precedentemente ma ancora "acerba", rendendola ora completa e con pieno controllo da remoto delle notifiche del dispositivo! 



N.B. questa funzionalita' sara' disponibile solo per i dispositivi con Android 4.3 o superiore a causa di alcune API necessarie al corretto funzionamento di questo sistema.

Dopo l'aggiornamento (o in caso di prima installazione), dopo aver fatto autenticazione iniziale, visualizzerete la schermata esplicativa nella foto 1:

foto1

vi verra' spiegato in inglese che avete la possibilita' di visualizzare le notifiche del dispositivo sul vostro computer (vedasi recensione completa). Come di consueto, per Pushbullet e altre apps, avrete la possibilita' di saltare quest'opzione (potendo poi attivarla successivamente) oppure andare immediatamente alle impostazioni del dispositivo utilizzando i pulsanti in basso alla schermata!

Nel caso tappiate sul pulsante di destra, visualizzerete quanto vedete nella foto 2:

foto2

anche in questo caso vi verra' spiegato cosa fare: tappare vicino alla freccia in alto per attivare nelle impostazioni del dispositivo il "Notification Mirroring Service" (foto 3) e poi installare l'estensione per Chrome di Pushbullet! 


foto3
Una volta effettuate queste operazioni avrete anche questa funzionalita' in aggiunta a quelle che hanno reso molto diffusa e apprezzata Pushbullet tra gli utenti.

Grazie per la vostra attenzione, vi do appuntamento al prossimo post.

di Alessandro Proietti


QR code per il download:




Get it on Google Play

Nessun commento:

Posta un commento