Check Page Rank of your Web site pages instantly:

This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

lunedì 22 luglio 2013

Chiamare con Facebook si puo'!!!



A differenza dei precedenti post, quello che segue sara' molto piu' breve perche' vi voglio illustrare 'solo' una recente e nuova funzione di un'applicazione diffusa e conosciutissima: Facebook per Android.



Non potevo non dedicare un post a questo perche' mentre tutti, o quasi, hanno sui propri devices l'app in questione, pochissimi sanno che possono usarla anche per effettuare chiamate vocali sfruttando la connettivita' dati (3G o WIFI) quindi gratuitamente. Avete letto bene, potrete chiamare i vostri amici di Facebook, a patto che anche questi abbiano 'attivato' la funzione; in realta' le chiamate VOIP (Voice Over Internet Protocol) non vanno proprio attivate, cio' che va fatto e' avere installato Facebook Messenger sui propri devices.

La funzione di chiamata in VOIP con le app mobili di Facebook e' stata implementata gia' da diverso tempo ma nonostante questo la cosa non ha avuto molto risalto.

Il Messenger di Facebook e' l'app ufficiale del celebre social network dedicata  esclusivamente alla parte chat e messaggi dello stesso.

A seguire il breve video che vi illustrera' questa utile funzione, buona visione:






di Alessandro Proietti

Nessun commento:

Posta un commento